animalestranohomeSei un animale strano“? Allora, che ne dici di raccontarci una tua esperienza entusiasmante, un tuo progetto interessante, una tua attività sui generis che ha bisogno di confronto e opinioni!?

In un Paese così statico, vecchio, uno scambio di nuove idee è sicuramente un “must”!

Ornitorinko, ad oggi, ha già collezionato un’infinità di storie interessanti! Che ne dici di raccontare la tua?

Non fare il timido! Scrivici la tua storia seguendo le informazioni che vedi in basso. Successivamente, inoltraci il materiale inserendo tutte le informazioni necessarie nel form sottostante). Ti aspettiamo!

1. Esperienza – Racconta l’esperienza che ti caratterizza meglio, quella che può entusiasmare una community di viaggiatori, sognatori, gente mai ferma e che sa mettersi in gioco. Ricorda che il tuo pubblico sono gli “animali strani”, quindi scrivi al plurale. E ovviamente… se sei qui per promuovere un aspirapolvere, hai sbagliato di certo indirizzo! I nostri “post pubblicitari” hanno solo fini sociali!

2. Dati da inserire nel post – In quanto si tratta di testimonianze, raccogliamo solo informazioni vere, raccontate da persone vere. Per partecipare è necessario dire chi sei. Scrivi il tuo nome e cognome, età, provenienza e posto dove vivi.

3. Stile del post – Sii conivolgente, esprimi tutta l’emozione che è in te! Se scrivi al presente e in prima persona, il post catapulterà il lettore nella tua storia. L’uso di questo tmpo verbale non è obbligatorio, ma ti aiuterà moltissimo!

4. Foto – Non dimenticare di inviarci una tua bella foto in primo piano e in buona risoluzione (dimensione – 600×600 o misure simili, senza esagerare sennò avrai difficoltà nel caricamento). Noi penseremo a “seppiarla”. Allora si che sarai dei nostri!

5. Link – Sei un blogger? Hai un sito? Potrai inserire il link del tuo progetto senza problemi!

6. Invio del materiale –  Quando sei pronto, inviaci il materiale usando il form che vedi in basso.

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Età (richiesto)

Oggetto

Racconta la tua storia

Carica la tua foto (richiesto)

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 (richiesto)

Controllo antispam: inserisci il testo che leggi qui sotto

captcha